Press

Stelio Fergola

Responsabile Ufficio Stampa 

ufficio.stampa@associazionecastellidicarta.it

BLOG & NEWS

  • Torna L’Aquila Città del libro dal 13 al 15 settembre 2024
    Torna L'Aquila Città del libro con una nuova edizione dal 13 al 15 settembre 2024 dopo il grande successo della prima edizione nel 2023
  • festival10
    Rassegna stampa
    Il festival letterario L'Aquila Città del libro si è concluso domenica 30 luglio ed è stato un successo. Una prima edizione dove la cultura ha fatto da padrona, con grandi ospiti che hanno avuto modo di affrontare sul palco tematiche attuali e di rilievo. Leggi la rassegna stampa completa post evento
  • festival8
    Il grande successo della prima edizione de “L’Aquila Città del Libro”
    L’Aquila, 31 luglio – Si chiudono gli stand e la sala centrale del palazzo dell'Emiciclo torna alla normalità. Questo dopo tre giorni di conferenze, interviste, domande, risposte e qualche sano confronto. Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla rassegna. L'Aquila Città del libro 2023 si conclude qui. Arrivederci al 2024!
  • Rassegna stampa pre evento
    Rassegna stampa pre evento L'Aquila Città del libro - Festival letterario aquilano 28-29-30 luglio 2023
  • L’Aquila Città del Libro: 28 – 30 luglio 2023
    Dal 28 al 30 luglio si terrà a L’Aquila la prima edizione della rassegna letteraria dedicata al libro e al dibattito. L’evento, che si terrà al palazzo dell'Emiciclo, sarà patrocinato dal Comune e dalla regione Abruzzo, oltre che della Consulta giovanile de L'Aquila, e avrà tra gli ospiti: Gian Micalessin, Francesco Borgonovo, il Segretario dell’UGL Francesco Paolo Capone, ma anche intellettuali dissidenti per eccellenza come Fulvio Abbate.
  • “L’Aquila Città del libro. Festival letterario aquilano”
    Dal 28 al 30 luglio si terrà a L’Aquila la prima edizione della rassegna letteraria dedicata al libro e al dibattito. L'evento, patrocinato dal Comune e dalla regione Abruzzo, avrà tra gli ospiti: Gian Micalessin, Francesco Borgonovo, il presidente della Fondazione Maxxi Alessandro Giuli e il Segretario dell’UGL Francesco Paolo Capone.